Discoteca Plastic Milano

Discoteca Plastic Milano: il Plastic Milano è il club per eccellenza, il ritrovo di esteti, novelli bohemienne e poeti della notte: un mix esplosivo. Il Plastic ha aperto nel 1980 in una casa della vecchia Milano di viale Umbria al numero 120,

per più di trent'anni é stato un punto di riferimento del panorama notturno milanese e ha ospitato anche tante celebrità di passaggio in città, come Madonna, Elton John, Keith Haring, David Bowie e Amy Winehouse.

Da Maggio 2012 il Plastic è rinato in un'altra zona della città, un'area industriale dietro via Ripamonti. Un ex magazzino è la nuova sede del club, che ha riaperto con lo spirito e il look di sempre: come prima, anche qui ci sono tre diverse sale: una tutta specchi, la pista principale in nero con il privé rialzato e il super privé "Juke box nero", un salottino con divanetti e tanti lampadari a goccia che pendono dal soffitto.

Stesso look, anche se tutto è nuovo, stesso staff e stesse serate: aperto solo il fine settimana, il lungo weekend parte il venerdi con "London Loves", sabato è la serata più pazza con il "Bordello" in main room, all'insegna della musica pop e anni '80, animato dagli spettacoli delle drag queen, e la domenica sera "Match à Paris" che, al contrario delle altre serate più nottambule, comincia già alle 22.

Il Plastic è noto per una rigida selezione all'ingresso. Non tutti possono entrare per una questione di spazio, vengono privilegiati i clienti habitués. L'ingresso al Plastic è molto ambito per l'originalità delle serate proposte.

Un club storico per un pubblico eterogeneo, dai volti noti ai creativi, dai gay alle drag queen, ma anhe professionisti e studenti che hanno voglia di trascorrere una serata diversa dal solito all'insegna del divertimento.

Informazioni e Prenotazioni

+39 3668260162
+39 3384085619

info@festeamilano.it

Ricerca geografica

Zona1 Zona2 Zona3 Zona4 Zona5 Zona6 Zona7 Zona8 Zona9 Zona10 Zona11 Zona12 Zona13 Zona14 Zona15 Zona16 Zona17 Zona18 Zona19

Servizi

Location

Specialità

Festività

Hai una struttura e vuoi pubblicizzarla su festeamilano.it?

Scrivici all'indirizzo: info@festeamilano.it
Oppure chiamaci: (+39) 0239314247

Verrai subito ricontattato da un nostro agente.

Newsletter

Registrati alla nostra newsletter!*

*Iscrivendoti dichiari di aver letto e accettato le note sulla privacy