Flying Circus Milano

Flying Circus Milano: c'era una volta la Milano abbronzata sempre, la Milano di ritorno da St. Moritz o S. Margherita Ligure. E c’è ancora il Flying Circus, noto ritrovo della “Milano da bere”, anche se la sua clientela ha acquistato in eterogeneità.

Il locale conserva il suo look all'inglese e propone una vasta scelta di cocktail, sempre preparati con frutta fresca. Tranquillo ed accogliente, si beve e si mangia bene e si ascolta anche della buona musica jazz. Il vero cuore del locale e la sala esterna, attrezzata con pareti di vetro e tende rosse.

LOUNGE BAR FLYING CIRCUS MILANO

Il locale conserva il suo look un po' all'inglese e propone una vasta scelta di cocktail, sempre preparati con frutta fresca. I panini sono ottimi. Il locale è tranquillo ed accogliente, si beve e si mangia bene ed ogni tanto si ascolta anche della buona musica. Un ampio bancone in vetro e resina dai colori mutevoli dà il benvenuto al pubblico del Fly, grazioso lounge bar che si affaccia sul verdeggiante Parco delle Basiliche. Le luminose vetrate incorniciano uno spazio rilassato, dove sono serviti equilibrati aperitivi e cocktail fantasiosi, fra divanetti e comode sedute in ecopelle, tavoli rossi a forma di cuore e, alle pareti, scenografiche fotografie dedicate al kitesurf, grande passione di uno dei giovani ed energici soci del locale, aperto sette giorni su sette, dagli albori del mattino a notte fonda.

COCKTAIL BAR FLYING CIRCUS MILANO


Dalle forme che ricordano una vela per solcare le onde, quasi volando, il bancone è il regno del bartender Rodrigo, sorridente brasiliano di Santa Caterina. Ama la frutta, la freschezza e la verve frizzante. Ecco allora chicche come il Basito, Mojito con il basilico al posto della menta; il Super Fly, fruttato frizzantino con Martini Dry, vodka finlandese, Prosecco, pesca centrifugata (in alternativa: albicocca o mela verde), proposto in coppa tulipano. E ancora, il Fly Milano, estivo e shakerato con anguria pestata con zucchero liquido, vodka, triple sec e limone, il tutto filtrato nella coppetta Martini. Vacanziero anche il Fly Beach con lime, zucchero, fettine d'arancia, foglie di menta, martini bianco e top di ginger ale, servito nel baloon. Secco e molto dissetante, il Red Fly seduce con mirtillo rosso, zucchero semolato, limone e ginger ale. Per chi ama i nettari, la cantina è piccola e curata, con incursioni nazionali e internazionali. I cultori delle bollicine
possono invece sbizzarrirsi con una ricca carta di Champagne.

APERITIVO FLYING CIRCUS MILANO


Sfiziose tapas, preparate nella piccola cucina a vista del Fly, animano l'aperitivo, proposto ogni sera dalle ore 18:00 alle ore 21:30. Si solletica il gusto con una serie di piattini serviti al tavolo, all'interno del luminoso locale, ingentilito dalla luce naturale che filtra dalle ampie vetrate, o nel dehors, che prende vita sotto un arioso porticato. Il fresco pinzimonio con salsa tzatziki; i croccanti crostini con formaggi francesi e miele di castagno; gli stuzzicanti pan brioche con burro salato e acciughe del Cantabrico. Non mancano sgombri affumicati al pepe nero; insalate di cereali e verdure di stagione e formaggi freschi impreziositi da erbe aromatiche, quali maggiorana, coriandolo e timo. A regalare piacevoli morsi anche carpacci di polipo su letto di arance; tartare di tonno, di salmone e di scottona, guarnite con fettine di daikon, radice orientale che ricorda nel gusto il ravanello.

LUNCH BAR FLYING CIRCUS MILANO

Piatti freschi che ben si sposano con il gusto estivo sono proposti a mezzodì. Del tipo: cous cous di verdura; breasola con rucola e grana; salmone affumicato e mozzarella di bufala. E ancora, insalata di farro e di orzo con pesto ligure, zucchine e pinoli e pennette con crema di ricotta e piselli.

Aperto tutti i giorni dalle ore 07:30 fino alle 02:00.

Info & Reservations

+39. 338.4085619

+39. 366.8260162

info@festeamilano.it

English & Russian Speaker

+39. 339.5971144

Ricerca geografica

Zona1 Zona2 Zona3 Zona4 Zona5 Zona6 Zona7 Zona8 Zona9 Zona10 Zona11 Zona12 Zona13 Zona14 Zona15 Zona16 Zona17 Zona18 Zona19

Servizi

Location

Specialità

Festività

Hai una struttura e vuoi pubblicizzarla su festeamilano.it?

Scrivici all'indirizzo: info@festeamilano.it
Oppure chiamaci: (+39) 0239314247

Verrai subito ricontattato da un nostro agente.

Newsletter

Registrati alla nostra newsletter!*

*Iscrivendoti dichiari di aver letto e accettato le note sulla privacy