La Locanda di Circe Vaprio d' Adda

La Locanda di Circe situata a Vaprio d’ Adda, a pochi km da Milano, raggiungibile facilmente attraverso l ‘ Autostrada A4 direzione Venezia uscita Trezzo sull’ Adda, si presenta come l’osteria ideale per mangiare bene degustando degli ottimi vini provenienti da tutta la penisola.

 

CONTATTACI:
info@festeamilano.it

APERITIVO LA LOCANDA DI CIRCE VAPRIO D’ADDA

Il sabato e la domenica lo chef Elvio propone ai suoi clienti un’ aperitivo mattutino dalle 12 alle 13.30 e serale dalle 18 alle 20 con salumi misti accompagnati da grissini fatti a mano e focacce preparate con cura, utilizzando solo ingredienti di prima scelta selezionati da Elvio. Ed ancora ... tartine, patate al forno, salame piccante, bruschette, torte salate. Ad accompagnare tutte queste prelibatezze spumanti e vini delle migliori cantine italiane.

RISTORANTE LA LOCANDA DI CIRCE VAPRIO D’ ADDA

Dal martedì alla domenica sarà possibile cenare secondo il menù scelto da Elvio. I piatti forti sono quelli della cucina lombarda in special modo milanese e bergamasca come risotto alla salsiccia, risotto allo zafferano, polenta e funghi, salsiccia in umido, casouela e tanto altro ancora.

EVENTI LA LOCANDA DI CIRCE VAPRIO D’ADDA


La Locanda di Circe a Vaprio d’ Adda si presta come il luogo ideale per festeggiare cerimonie di qualsiasi tipo, come battesimi, comunione, cresime; pranzi pasquali, pranzi natalizi, cenone di capodanno.

Prenotate il vostro tavolo per una cena romantica o per un gruppo di amici ai numeri sopra indicati e godrete di ottimi sconti ed agevolazioni solo grazie a www.festeamilano.it


Informazioni e Prenotazioni

+39 3668260162
+39 3384085619

info@festeamilano.it

Ricerca geografica

Zona1 Zona2 Zona3 Zona4 Zona5 Zona6 Zona7 Zona8 Zona9 Zona10 Zona11 Zona12 Zona13 Zona14 Zona15 Zona16 Zona17 Zona18 Zona19

Servizi

Location

Specialità

Festività

Hai una struttura e vuoi pubblicizzarla su festeamilano.it?

Scrivici all'indirizzo: info@festeamilano.it
Oppure chiamaci: (+39) 0239314247

Verrai subito ricontattato da un nostro agente.

Newsletter

Registrati alla nostra newsletter!*

*Iscrivendoti dichiari di aver letto e accettato le note sulla privacy