• Open Custom Milano
  • Open Custom Milano

Open Custom Milano

Da un’ampia area riqualificata nel cuore della metropoli, nasce a Milano in Via Valtellina 7, una nuova perla estiva meravigliosa: Open Custom spettacolare struttura polifunzionale creata riadattando dei container e dando vita a spazi originali ed unici, mai visti prima.
 
Open Custom Milano è una location da vivere, davvero una cornice nuova, un grande spazio suggestivo che domina 35000 mq e che offre un eccellente aperitivo con ottimi cocktail freschi e deliziosi. E’ un luogo di ritrovo per compagnie: troverete un ambiente moderno, particolare, con un design semplice ed intimo e potrete godervi una serata avvolti da un’atmosfera davvero trasversale.
 
Per informazioni e preventivi: + 39 3384085619
 
Firma importantissima del locale è sicuramente la gestione: uomini di tanti anni di esperienza nel settore della comunicazione, delle pubbliche relazioni, di gestione di locali ed organizzazione di eventi si sono finalmente uniti insieme per dare vita a serate mai viste prima a Milano.
 
Ricordatevi la parola d’ordine: Open Custom è più bello e con la sua Terrazza Top è il locale di Milano dove fare l’aperitivo e non solo ..
 
Street food, concerti, dj set e serate da ballare, in un’atmosfera volutamente underground. Si fa festa in mezzo ai caratteristici container, riassemblati ad hoc in questo nuovo spazio che è stato battezzato “Open Custom”, ed alla musica ed al divertimento ci pensano gli staff più storici ed importanti della città.
 
– Unico giorno di chiusura il Lunedì
 
– Parcheggio enorme e gratuito
 
– Apertura dalle 18:00 alle 01:00

Info & Reservations

+39. 338.4085619

+39. 366.8260162

info@festeamilano.it

English & Russian Speaker

+39. 339.5971144

Hai una struttura e vuoi pubblicizzarla su festeamilano.it?

Scrivici all'indirizzo: info@festeamilano.it
Oppure chiamaci: (+39) 0239314247

Verrai subito ricontattato da un nostro agente.

Newsletter

Registrati alla nostra newsletter!*

*Iscrivendoti dichiari di aver letto e accettato le note sulla privacy